
Si terrà domattina alle 9:30 presso l’Aula Magna Aorn dell’ospedale Moscati di Avellino il convegno organizzato dalla Cgil: “La sanità che vogliamo”. Saranno valutate le proposte della Cgil per riorganizzare l’assetto della sanità irpina. Interverranno il segretario generale Cgil di Avellino Vincenzo Petruzziello, Luigi Mauro segretario generale FP Cgil, Donato Spatola segretario FP Cgil, Pasquale Pisapia segretario FP Cgil medici, Luigi Savio segretario generale regionale FP Cgil. Intereverranno l’asessorato regionale alla Sanità, la direzione Aorn del Moscati e quella del distretto Asl di Avellino.