Cervinara – Controlli agli automobilisti: denunciati 2 sanniti

0
127

Cervinara – Gli agenti del Commissariato di Cervinara, a seguito di attività di controllo del territorio, hanno denunciato un 21enne della provincia di Benevento perché sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza.
Un 47enne, sempre di Benevento, invece, è stato denunciato perché in possesso di assicurazione falsa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here