![]()
“Un risultato che è andato al di là delle più rosee aspettative e che ci dà ancora più forza – ha dichiarato in una nota il coordinamento di Blocco Studentesco -. Questo successo può essere considerato come un raggio di sole dopo le tempeste dei giorni scorsi, con ovvio riferimento ai brutti episodi accaduti ai nostri amici a Roma in occasione della manifestazione anti Gelmini”.
“Siamo entusiasti – fanno sapere Casale e D’Onofrio – per l’ottimo risultato ottenuto in questa tornata elettorale. Nonostante i tanti ostacoli che abbiamo incontrato durante il percorso, siamo riusciti addirittura ad essere eletti insieme. Questo non può che riempirci d’orgoglio, soprattutto perché è insolito che due minorenni riescano a primeggiare come rappresentanti di Istituto. Un doveroso ringraziamento va dato, oltre che ai nostri tanti elettori, ai militanti del Blocco Studentesco e a quelli della CMC 451 – Casapound Avellino, che ci hanno sostenuto ed aiutato durante la campagna elettorale”.