Cervinara – Benito Passariello è il nuovo segretario dei Verdi

0
8

Giorni di grande attivismo per i Verdi di Cervinara. Dopo la candidatura alle elezioni amministrative di Franco Perone c’è una nomina importante nel direttivo del partito, quella del nuovo segretario cittadino. Si tratta di Benito Passariello, noto e stimato imprenditore. La sua nomina, con voto unanime, è scaturita al termine di un riunione tenutasi presso la sede. La designazione è scaturita da un riassetto dirigenziale dopo l’ingresso nel partito di diverse personalità, sia del mondo politico che della società civile.
Il neo eletto ha voluto ringraziare l’assemblea presente per la fiducia dimostratagli ed ha voluto tracciato un excursus di tutte iniziative ed i progetti in itinere.
In fine il neo segretario cittadino ha commentato la nomina dicendo che rappresenta per lui (e per le persone a lui vicine) un grande riconoscimento sia politico che umano in quanto gli sono state riconosciute spiccate doti di persona corretta e coerente ed e un sincero e stimato portavoce delle problematiche del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here