Cervinara – Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Cervinara. Nella serata di ieri, gli agenti di polizia hanno denunciato due conducenti di vetture, di anni 64 e 42, entrambi del luogo, che, all’atto del controllo, hanno esibito polizze assicurative false.