Irpinianews.it

Cercasi plasma A-AB per bimba avellinese affetta da leucemia

Un gesto di solidarietà per una bambina di Avellino che necessita urgentemente di plasma del gruppo A-AB a causa di una forma di leucemia da cui è affetta. Coloro che vogliono effettuare una donazione possono farlo presso il centro ‘Pausillipon’ di Napoli dalle 8.30 alle 10.30, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Exit mobile version