Irpinianews.it

Castelvetere – Muore Sullo, il ricordo di Franco D’Ercole

Castelvetere – E’ deceduto a causa di un infarto l’ex consigliere provinciale Sullo di Alleanza Nazionale della tornata consiliare ’95-2000: “Una persona mite ed equilibrata”. Così lo ricorda l’on. Franco D’Ercole: “Era un medico con uno studio sempre pieno di gente e questo a dimostrazione della stima che riscuoteva nel campo professionale e non solo. Un uomo che amava discutere senza mai alzare la voce. Un gran lavoratore sul quale si poteva contare. Dopo la esperienza amministrativa aveva leggermente attenuato il suo impegno ma ha continuato ad essere un attivista. Per An e il Castelvetere è una grave perdita”.

Exit mobile version