Caso: “Lo stop non ci voleva, tiferò più forte per i miei compagni”

0
136

Avellino – “Questo infortunio non ci voleva”. Esordisce così il difensore Patrizio Caso in seguito allo stop subito questa mattina. “Mi spiace dover rimanere fuori in questo momento così importante per la squadra, ci tenevo a prendere parte alle fatiche finali di una stagione che potrebbe regalarci una grossa gioia dopo una rincorsa estenuante. Ora dovrò stare fermo, avrei voluto dare il mio contributo”. Il calciatore visitato da Pisaniello presso la Clinica Santa Rita prosegue: “Ma non fa nulla, vuol dire che tiferò più forte per i miei compagni. Domenica conta vincere, a prescindere da chi prenderà parte a questa contesa. L’importante è poter far festa alla fine. Devo tenere il braccio fermo, ma non per questo mi perdo d’animo. Vedrò con lo staff medico se potrò fare degli specifici esercizi per gli arti inferiori. Altrimenti, resterò comunque al fianco del gruppo. In questo momento più che mai bisogna compattarsi, stringersi in un unico grande cerchio per completare una impresa straordinaria”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here