Irpinianews.it

Carotenuto – Sporting Accadìa: botta e risposta fra De Rosa e Montuori

I fatti parlano di un tentativo di aggressione registrato sugli spalti del “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale al termine della sfida tra Carotenuto e Sporting Accadìa. Gli aggrediti i dirigenti appenninici, mentre i tifosi rossoneri rispondono al nome di “aggressori”.

Al termine della sfida le parole del presidente De Rosa a User Tv sono state le seguenti: “Minacciati con un martello, il secondo tempo lo abbiamo visto da una gabbia come se fossimo allo zoo. Siamo stati offesi anche dai dirigenti, non solo dai tifosi. Siamo riusciti ad uscire indenni dallo stadio soltanto grazie alla scorta dei carabinieri, la FIGC non ha mandato neanche un commissario di campo in tutto ciò”.

Parole dure a cui ha risposto, a distanza di un giorno, il capitano dei mandamentali Nicola Montuori: “La colpa è stata dell’allenatore dell’Accadìa, Fasano. Lo scorso anno, quando questi allenava lo Sporting Guardia, nella gara contro il Carotenuto incitava alla violenza fisica i suoi calciatori. Certo gli episodi di cui ci siamo macchiati non sono giustificabili, forse generati anche dalla nostra non invidiabile posizione di classifica, ma alcune parole del presidente De Rosa sono state esagerate ed offensive”.

Exit mobile version