Cariche PdL – Cusano: “Chiarezza necessaria quanto prima”

0
1

Avellino – Come detto e in virtù degli ultimi accadimenti, saranno decisivi i prossimi giorni (se non addirittura le prossime ore) per il futuro del deputato ‘finiano’ Giulia Cosenza al vertice del coordinamento provinciale del PdL irpino.
“L’Ufficio di presidenza del PdL convocato ieri a Roma aveva stabilito che la questione ‘incompatibilità’ sarebbe stata definitivamente risolta entro il prossimo giovedì – afferma Generoso Cusano, vice coordinatore vicario del partito di Berlusconi ad Avellino – Stamane invece le dichiarazioni rese da Italo Bocchino. Il problema, in sostanza, riguarda chi ha fatto scelte di rottura, diverse dal PdL”.

E aggiunge: “Personalmente io non ho mai preso di mira nessuno e sul piano locale preferirei si evitasse quanto accaduto a livello nazionale. Pur tuttavia, resta ugualmente importante e valido fare chiarezza quanto prima”.

“In questo senso – conclude – ho apprezzato le parole di Bocchino: prima si fa chiarezza su questa divisione e prima si potrà portare avanti il progetto del PdL a cui io ho aderito e nel quale credo con fermezza. Il mio ruolo non è quello di dividere: sarei contento quindi se Giulia Cosenza restasse all’interno del PdL”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here