Cariche PdL – Bocchino: “Entro oggi dimissioni finiani ovunque”

0
2

Roma – “Entro oggi ci saranno le dimissioni di tutti i componenti di Futuro e Libertà che ricoprono incarichi direttivi nel PdL a livello nazionale e locale”. Lo ha annunciato il capogruppo alla Camera di Fli Italo Bocchino al videoforum di Repubblica.tv.
“E’ nostra intenzione – ha detto il finiano – favorire entro oggi le dimissioni di tutti i componenti di Futuro e Libertà che ricoprono incarichi dirigenziali nel Pdl a livello nazionale e locale”. Solo ieri l’Ufficio di presidenza del PdL riunitosi a Palazzo Grazioli aveva ‘decretato’ l’incompatibilità degli aderenti a Fli con le cariche di partito anche a livello locale.
L’obiettivo del neonato partito, ha ricordato Bocchino, resta comunque “… la realizzazione del programma” e “… non il logoramento di Berlusconi. Noi chiediamo il rilancio del programma di governo, se così sarà sosterremo l’esecutivo senza problemi per tutta la legislatura”. Per Bocchino “… la divisione non è tra falchi e colombe nei finiani, ma è tra falchi e colombe che sono a Palazzo Grazioli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here