Caposele – Venerdì incontro del Pd contro gli ‘scippi’ all’Irpinia

0
170

Caposele – Gli ultimi avvertimenti, sanità e rifiuti, sommati alle emergenze che si protraggono da tempo come quello dello scippo delle acque saranno al centro del dibattito in programma per venerdì 22 ottobre 2010, presso il circolo territoriale di Caposele.
L’appuntamento di venerdì sarà l’occasione, la prima di una serie di appuntamenti territoriali, per continuare a discutere della vertenza Irpinia e per elaborare proposte da mettere in atto nelle prossime settimane di mobilitazione del partito in provincia di Avellino.
Prenderanno parte all’inziativa: Gelsomino Grasso, membro della direzione provinciale PD, Rodolfo Salzarulo, sindaco di Lioni, Stefano Farina, consigliere provinciale PD, Franco Iovino, vicesegretario provinciale PD, Franco Vittoria, Direzione nazionale PD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here