Irpinianews.it

Candida – Paura nella notte: cinque auto prendono fuoco

Ore di panico a Candida. Tutto è successo questa notte, nella piazzetta centrale del paese, di fronte all’edificio dell’Ufficio Postale, dove circa cinque auto hanno all’improvviso preso fuoco. Un incendio che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato determinato da un corto circuito sviluppato in maniera del tutto accidentale all’interno di una delle vetture coinvolte. Sono bastati pochi secondi e le fiamme si sono propagate fino a coinvolgere le altre vetture parcheggiate a poca distanza. In pochi secondi la piazzetta è stata invasa dalle fiamme ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti in poco tempo a domare un incendio che avrebbe potuto avere un esito ancora più disastroso. La piazza, infatti, nelle ore notturne, viene utilizzata come area di parcheggio per i residenti del centro storico di Candida. Ed è stata anche la loro prontezza a far evitare il peggio. Accortisi dell’accaduto, infatti, molti residenti hanno immediatamente spostato le proprie vetture per evitare di che le fiamme potessero coinvolgerle. Intanto i carabinieri indagano sull’effettiva dinamica per risalire all’esatta causa dell’incendio.

Exit mobile version