Candelora day – Giuditta invita ufficialmente Luxuria

0
5

Summonte – “Da ex colleghi ho avuto modo di apprezzare Vladimir Luxuria, come persona e come politico”. Nasce da qui l’invito ufficiale da parte dell’On. Pasquale Giuditta a Vladimir Luxuria, già colleghi nel corso della trascorsa legislatura.
La rete per la Candelora fin dal 2001 organizza per il giorno 2 febbraio, riprendendo una vecchia tradizione, un incontro a Montevergine al quale ogni anno l’On. Luxuria partecipata. Quest’anno il Candelora day si articolerà in due giorni: domani con un incontro ufficiale presso il Comune di Summonte, previsto per le ore 18.00 presso la sala consiliare al quale prenderanno parte oltre al sindaco anche gli amministratori e i cittadini, seguirà una visita alla splendida Torre Angioina del paese, alle sale del castello e al Museo civico.
Dopo l’incontro ufficiale con il primo cittadino, Vladimir Luxuria sarà madrina d’eccezione dell’evento che si terrà presso l'”Agriturismo Marsella” con lo spettacolo del Muccassassina. Il 2 febbraio ci sarà, per concludere, la tradizionale juta a Montevergine.
“Sono lieto di ospitare nel nostro territorio l’On. Vladimir Luxuria. – ha dichiarato l’On. Pasquale Giuditta – come primo cittadino sono onorato che Luxuria sia ospite del nostro territorio e del nostro comune. Di Vladimir ho potuto apprezzare la sensibilità, le capacità e la grande intelligenza. Ho apprezzato, inoltre, le sue capacità di parlamentare e di portavoce di nuovi diritti. I diritti civili devono essere riconosciuti a prescindere dalla propria inclinazione sessuale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here