Campanella resta all’Avellino, Robustelli verso il Neapolis

0
166

L’Avellino ha deciso il destino di tre dei suoi baby. Il difensore centrale Francesco Campanella che piaceva a Sampdoria e Lazio, rinnova il proprio accordo con i lupi e ed entra in pianta stabile in prima squadra. Un’ottima mossa per i lupi che riescono a conservare così uno dei migliori elementi del proprio vivaio. Discorso diverso per Mariano Robustelli. L’estremo difensore rientrato dall’Aversa Normanna, rinnoverà l’accordo e verrà girato allo Sporting Neapolis di Mario Moxedano, formazione retrocessa in serie D. Partirà anche l’altro portiere Jury De Marco. Il beneventano potrebbe finire alla Pro Pratia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here