La squadra del distaccamento di Bisaccia, dei Vigili del Fuoco è dovuta intervenire sull’autostrada Napoli Canosa, per un incendio che riguardava autocarro, che trasportava generi alimentari. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, hanno chiesto rinforzi al comando di Foggia, e insieme hanno dovuto fronteggiare sia le fiamme che avvolgevano completamente il pesante automezzo, che il conseguente incendio della sottostante scarpata.