
Calitri – Si stava recando dal medico per una visita quando un 62enne di Calitri ha avvertito un malore ed è deceduto. L’uomo si era messo da poco al volante della sua autovettura, poi quando – era quasi giunto a destinazione – si è accasciato senza vita. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Lo stesso medico, dove era diretto il 62enne, ha prestato i primi soccorsi ma per l’uomo non c’era più nulla da fare: era già morto all’interno della sua auto. A stroncare il 62enne un arresto cardiocircolatorio.