Calciopoli – Lupi in B: Palazzi chiede la retrocessione per l’Arezzo

0
180

Buone notizie per l’Avellino. Il club biancoverde vede sempre di più la serie B. Il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto la serie C1 e 3 punti di penalizzazione per l’Arezzo, accusato di illecito presunto per la partita del campionato 2004/2005 contro la Salernitana( a sfavore del club toscano anche la deposizione dell’assistente arbitrale Titomanlio). Il club toscano sotto processo davanti alla Commissione d’appello federale. Nella sua requisitoria Palazzi è tornato sull’incontro incriminato e ha affermato che i deferiti per illecito, Stefano Titomanlio e Gennaro Mazzei, hanno compiuto quanto già affermato nel deferimento. “Nel caso di Titomanlio – ha detto Palazzi – l’aggravante è che effettivamente l’influsso sulla partita si è avuto, perchè dalle sue stessa parole risulta che aveva fermato azioni della Salernitana che erano pericolose”. Sull’Arezzo, che avrebbe beneficiato dell’intervento di Mazzei, per Palazzi si tratta di responsabilità presunta “anche se non si può individuare la persona della società coinvolta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here