Non c’è pace per il Siena, che nella giornata di ieri ha incassato un’altra penalizzazione in classifica. La Commissione Disciplinare ha infatti penalizzato di due punti il club toscano per violazioni CO.VI.SOC., nella fattispecie per non aver provveduto al pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sugli stipendi dei calciatori di maggio e giugno dello scorso anno, entro il 16 settembre 2013.
Inibita, inoltre, per tre mesi la vice presidente Valentina Mezzaroma, destinataria di due deferimenti da parte della Procura Federale. Salgono a sette, dunque, i punti totali di penalizzazione inflitti in questa stagione alla formazione di Beretta, scivolata a -3 dall’ottavo posto. Per la stessa motivazione, comminato un punto di penalizzazione all’Ascoli in Prima Divisione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
