Il tecnico di Marsala proseguirà con il 4-3-3, ma ha in mente qualche variazione. A partire dalla difesa, dove troverà spazio Mario Sampirisi nel ruolo di laterale destro facendo avanzare Laverone nel tridente d’attacco. Dunque, la linea a quattro davanti a Bremec, anche lui al rientro, sarà composta dal terzino siciliano cresciuto nel Milan e lo juventino Pol Garcia sulle fasce, con la coppia centrale inalterata Brighenti-Camisa.
Novità anche in mediana per via delle non perfette condizioni di Davide Di Gennaro. L’ex Padova e Spezia potrebbe essere risparmiato almeno in avvio con Sciacca in rampa di lancio per la sua sostituzione. In tal caso Moretti giocherebbe come play-maker con Cinelli a completare il trio.
In avanti, come detto, spazio a Laverone con licenza di abbassarsi sull’esterno destro, al recuperato Cocco al centro e a Ignacio Lores Varela dirottato a sinistra per l’occasione.
Probabile formazione (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Sciacca, Moretti, Cinelli; Laverone, Cocco, Lores.
A disp.: Vigorito, D’Elia, Alhassan, Giacomelli, Spiridonovic, Gerbaudo, Di Gennaro, Gentili, Figliomeni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: El Hasni, Maritato, Ragusa, Tutino.
Ballottaggi: Sciacca-Di Gennaro 55%-45%.