
Avellino – Sono undici i calciatori della passata stagione confermati dal D.G Dionisio in vista della nuova stagione sportiva. L’uomo mercato dei lupi, a lavoro per definire i nuovi acquisti, ha portato a termine le operazioni di ‘permanenza’ in casa lupo. Si tratta dei difensori Patrizio Caso, Dario Mariti (rientra dal prestito dal Campobasso), Alfredo Moscarino, Simone Puleo e dei centrocampisti Angelo D’Angelo, Emmanuele Esposito, Fabio Fanelli, Enzo Licciardi, Ferdinando Rega, Renato Ricci (rientra dal prestito dal Campobasso), Filippo Viscido.