
Giuseppe Guido si congeda dal Trapani con parole di elogio nei confronti del club, l’ormai ex calciatore granata afferma in una lettera: “Ringrazio il Presidente Morace per avermi dato la possibilità di vestire la maglia del Trapani Calcio per quattro splendidi anni passati stupendamente, condividendo gioie e dolori con tutte le persone ed i calciatori che anno dopo anno ho conosciuto. Ringrazio tutta la dirigenza per non avermi mai fatto mancare niente, in primis il rispetto ricambiato da parte mia al 100%. In fine ringrazio la gente di Trapani amici, tifosi e semplici conoscenti che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto in qualsiasi momento. Spero sinceramente che il Trapani Calcio possa raggiungere al più presto palcoscenici importanti che questa città e questa società meritano senza alcun dubbio”.