
Terni – “C’è soddisfazione parziale al termine del match perché abbiamo provato fino alla fine. Poi c’è rammarico perché siamo andati in vantaggio due volte. Abbiamo preso due gol su situazioni da fermo, noi che eravamo la migliore difesa del torneo”. Così nel post gara di Ternana-Avellino il tecnico delle fere Attilio Tesser. “L’Avellino ha messo del suo nel metterci in difficoltà. Però nel secondo tempo siamo stati in campo quasi solo noi in casa. Cn Viola, Eramo e Ceravolo siamo andati vicino alla vittoria. – continua Tesser – Abbiamo fatto fatica nei primi 25 minuti, poi c’è dispiacere per il risultato finale. Abbiamo peccato in tranquillità, forse pagando la tensione di fare i tre punti. Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto; Rastelli da grinta e carattere alla sua squadra”.
“Stimo Rastelli ma il computo finale delle palle gol è dalla parte nostra in maniera clamorosa. Brignoli non ha fatto grandi salvataggi. Ho i miei dubbi sul rigore assegnato ai lupi perché la palla ha prima colpito il piede del mio difensore. Sull’ultimo episodio, Castaldo era in fuori gioco per cui non c’erano ragioni per dare il penalty all’Avellino”.