Calcio Spezia, seduta di rifinitura irpina per il gruppo aquilotto
Redazione online
Anticipando di un giorno la partenza per la Campania, mister Mangia e i suoi ragazzi hanno svolto questa mattina la seduta di rifinitura pre-Avellino direttamente in terra irpina e precisamente in quel di San Michele di Serino. Sotto un bel sole primaverile, gli aquilotti hanno lavorato agli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al ‘Partenio’ di Avellino.