
Dopo i vari colpi di mercato del duo Taccone-De Vito che hanno portato ad Avellino fior fior di calciatori di spessore come i vari Catania, Castaldo, Fabbro, Biancolino e Giosa, sono stati sottoscritti finora soltanto 1500 abbonamenti. Il sodalizio irpino, si era posto l’obiettivo ad inizio stagione di arrivare per lo meno a 2500 spettatori, numero importante per quella che è attualmente la capienza dello stadio Partenio (4990 spettatori). Si spera nell’ultima impennata, la società ha concesso ulteriori sconti ai tifosi e se il mercato regalerà il famoso “colpo dell’ultim’ora”, la cifra auspicata potrebbe arrivare.