![]()
Il Consiglio di Lega Pro si è riunito ieri a Firenze per esaminare le domande presentate dalle società interessate. La Covisoc è ancora al lavoro per ulteriori verifiche. Da quanto si apprende dalla Gazzetta, Mario Macalli starebbe per far prevalere la propria tesi. “Non si riapre più nulla”, aveva sentenziato il presidente di Lega Pro alla scadenza del termine perentorio del 23 luglio, nonostante le inevitabili carenze negli organici.
LA SITUAZIONE – Sono 16 per 21 posti, le richieste di ammissione alla Seconda Divisione: Avellino, Bellaria, Campobasso, Carpi, Carrarese, Casale, Entella, Fortis Trani, Latina, L’Aquila, Matera, Pomezia, Pro Belvedere, Sanremese, Trapani e Vigor Lamezia.
Queste, attualmente, le squadre con un posto in Lega Pro, in attesa dell’ufficializzazione dei ripescaggi e della composizione dei gironi: Paganese, Pro Patria, Lecco, Giulianova, Feralpi Salò, Pavia, Rodengo Saiano, Crociati Niceto, Valenzana, Sambonifacese, Canavese, Mezzocorona, Villacidrese, San Marino, Fano, Sangiovannese, Prato, Bassano Virtus, Celano Olimpia, Sacilese, Nocerina, Giacomense, Poggibonsi, Catanzaro, Brindisi, Barletta, Siracusa, Gela, Melfi, Aversa Normanna, Isola Liri, Vibonese, Montichiari, Savona, Tritium, Pisa, Chieti, Gavorrano, Fondi, Neapolis, Milazzo.