![]()
Quella di Avellino quindi, è una soluzione che ti piacerebbe?
“Sicuramente. E’ una piazza importante, con un pubblico di categoria superiore in cui a chiunque piacerebbe giocare. A Napoli sto bene, ma se dovessi andare via la soluzione Avellino mi andrebbe benissimo”. Visti i risvolti di Calciopoli, potresti anche disputare la B con la maglia biancoverde: “Questo sarebbe un motivo in più per accettare questo passaggio”. Ad Avellino ritroveresti anche Di Cecco, Biancolino e Grieco: “Sono giocatori con cui ho giocato insieme e mi farebbe immensamente piacere ritrovarli”. Intanto si complica la trattativa per portare dal Genoa in biancoverde la triade Bacis, RIVALDO e Botta. Infatti, al momento l’unico che ha accettato il trasferimento alla corte di Galderisi è il centrocampista paraguaiano. Botta ha rifiutato categoricamente la destinazione, mentre il difensore che nella passata stagione è stato in forza all’Arezzom, ha un accordo sulla parola con la Lucchese. Adesso, spetterà al club di Preziosi convincere i due calciatori ad approdare alla corte dei Pugliese. Sul fronte partenze Domenico Cecere e Simone Puleo stanno per dire sì ad Ascoli e Albinoleffe, mentre continua il pressing del Catanzaro per Marco Ascenzi e Ciro Sirignano. (di Sabino Giannattasio)