![]()
E sul possibile aggancio alla quinta posizione già domani:“Ci auguriamo di prenderci questo quinto posto, sappiamo che è una gara difficile, veniamo da questa grande vittoria a Modica e per questo vogliamo continuare su questa strada”.
Avellino meno bello ma più cinico: “Ci siamo adattati, abbiamo giocato su campi impraticabili le qualità non emergono e quindi viene fuori la grinta la forza, approccio delle ultime gare. Si è vista una squadra che ha voluto il successo a tutti i costi”.
Torna sulla partita di andata: “Una gara in cui non dovevamo assolutamente perdere, loro hanno trovato il goal della domenica. Adesso godiamoci questo momento sperando di continuare”.