Lanna assumerà l’incarico di allenatore in 2^ con l’inizio del nuovo anno, una volta rescisso il contratto da calciatore che lo vincola attualmente ad A.C. Reggiana 1919. La società sta lavorando per individuare il primo allenatore, in attesa del quale verrà eventualmente richiesta una deroga – di un mese al massimo, come previsto dai regolamenti federali – per permettere a Salvatore Lanna di guidare la squadra. “Siamo fermamente convinti che Salvatore sia la persona giusta per traghettare la squadra in questa fase di transizione, soprattutto per il grande vantaggio della profonda conoscenza del gruppo da parte sua”, ha affermato il presidente Barilli. “Ringrazio la società per avermi dato questa occasione, ho grande entusiasmo, voglia di imparare e soprattutto la volontà di portare qualcosa di importante a questo gruppo, dando il mio contributo all’allenatore che sarà scelto per guidarlo”.