Calcio-Rastelli:”E’ un punto utile, anche se capisco i tifosi”

0
137

“La squadra ha giocato un ottimo primo tempo.-afferma Massimo Rastelli- Dovevamo sfruttare meglio le occasioni che l’Atalanta ci ha concesso con le conclusioni di Boudianski e Monticciolo. Volevamo fare un risultato utile dopo la vittoria con il Pescara e ci siamo riusciti”. Il pubblico è scontento: “Questo lo sappiamo, ma non mi sembra che abbiamo affrontato l’ultima della classe. Purtroppo, queste sono le nostre forze. Eravamo ultimi ed adesso siamo quint’ultimi. Avevamo Monticciolo reduce da un mese e mezzo, Albino non è al top della condizione, io ho avuto problemi di respirazione. Adesso, dobbiamo fare punti contro Crotone, Vicenza, Ternana”. L’ex attaccante della Salernitana Bombardini, attualmente nelle fila degli orobici: “ Il nostro intento era venire qui e non perdere. Il pareggio va più che bene siamo molto contenti”. Sorpresi dall’Avellino dell’ultima mezz’ora: “Siamo sorpresi dalla situazione in classifica dell’Avellino. Credo che con l’organico che ha a disposizione poteva avere qualche punticino in più, vederlo così giù è molto strano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here