Calcio, Rastelli: “Ripartiamo dalla prestazione con il Prato”

0
81

Prima trasferta per i lupi, domani si va a Carrara per cercare di riscattare la battuta d’arresto di sette giorni fa contro il Prato che ha fruttato ai lupi solo un punto. Prima dei due derby di fila contro Paganese e Benevento, l’Avellino affronterà la seconda compagine toscana di seguito, compagine presieduta dal duo Buffon-Seredova.
“Come noi, la Carrarese vorrà riscattare la beffa di domenica scorsa, veniamo da un pari arrivato in malo modo e vogliamo archiviarlo al meglio, magari con un successo. Ho chiesto ai ragazzi di ripartire dal match con il Prato, a tratti si sono viste ottime trame”. L’intenzione di mister Rastelli è quella di confermare l’undici dell’esordio in campionato, ma non si escludono novità: “Deciderò soltanto domattina a mente fredda, forse potrei optare per una nuova idea per il centrocampo. Conosco bene i quattro calciatori che ho a disposizione in mezzo al campo e debbo dire che Massimo e Angiulli mi hanno già impressionato domenica scorsa”. Su D’Angelo: “Contro la Samb ha fatto bene, farà benissimo anche quest’anno ne sono sicuro”.
In avanti scapita il pitone Raffaele Biancolino, probabile che il bomber di Capodichino affianchi Castaldo dal 1′ in avanti: “Se abbiamo deciso di puntare su di lui e perchè voglio un gioco sulle corsie esterne che permette a Lele di sfruttare il suo fisico. Si sta allenando bene, domenica ha giocato mezz’ora ed ha dimostrato voglia e cattiveria, ma al momento non ha i 90′ nella gambe. Da lui vogliamo tutti un apporto maggiore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here