Radio Punto Nuovo si è aggiudicata i diritti radiofonici in esclusiva per la trasmissione delle gare interne ed esterne dell’Unione Sportiva Avellino. L’emittente dei fratelli Urciuoli torna la radio ufficiale del club biancoverde. La tradizione si rinnova. Primo appuntamento domenica 3 settembre. Si parte con Avellino-Gallipoli.