
Avellino – È chiaro Simone Puleo al termine del match. Il difensore milanese analizza questo nuovo scivolone interno: “Abbiamo preso goal nel momento sbagliato, una grossa squadra non può permetterselo”. Critico il difensore milanese al termine dell’incontro perso contro l’Hinterreggio: “Non si può subire la rete dopo trenta secondi del primo tempo. Vincendo questa partita avremmo preso il lancio giusto. È stata una gara combattuta dove siamo passati meritatamente in vantaggio”. Ma dopo il pareggio qualcosa non ha funzionato per il verso giusto: “Ci è mancata la lucidità, siamo andati in confusione, a volte per cercare di vincere scopri il fianco”. Ed in merito all’uscita di D’Angelo: “Eravamo un pò stanchi. Non abbiamo attaccato in maniera lucida. Siamo stati costretti a prendere contropiedi che non volevamo. In casa purtroppo ci sono delle difficoltà”. Il numero sei biancoverde conclude: ”Adesso, anche se sognavamo qualcosa di più concreto, siamo ritornati alla realtà. Rimaniamo con i piedi ben piantati a terra. Abbiamo perso perché loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Ma almeno, nonostante la gara si giocasse di mercoledì, la gente è venuta a sostenerci”.