
Pugliese iscriverà la squadra all’Interregionale? Voci di corridoio, rumors parlano di questa possibilità. Della ventilata volontà da parte dell’imprenditore di Frigento di far partecipare il vecchio lupo al primo campionato dopo il professionismo, sembrerebbe che una riflessione l’abbia fatta seriamente. Secondo collaboratori ben informati l’AU avrebbe preparato tutti gli incartamenti per la vecchia ‘1912’ e addirittura nella giornata di domani potrebbe portare tutto in Federazione. Le ultime ore e gli ultimi giorni che hanno circondato la vicenda Avellino sono stati di sicuro i più tremendi e stressanti per chi segue le sorti del lupo. Il tempo passa e l’iscrizione per partecipare al torneo di D è ormai alle porte. In un momento in cui si dovrebbe essere compatti c’è però una spaccatura totale.
C’è chi non vuole perdere il logo la matricola 4960, ma anche chi preferisce ripartire da zero. Comunicati ed umori opposti da parte della tifoseria.Tutti vorrebbero proseguire i 97 anni di storia, ma se continuare con il passato significa solo allungare l’agonia e non riemergere il prezzo da pagare potrebbe essere veramente alto. Andare avanti con chi ha portato a questa situazione non garantirebbe futuro. Anche perché i debiti restano lì congelati in attesa che si torni tra i professionisti per risolvere le pendenze. Dall’altro lato ci sarebbe qualcuno: Nusco, Sibilia, De Marinis pronti a ricominciare. La situazione è ingarbugliata non di semplice risoluzione. Il massimo sarebbe riuscire a salvare capra e cavoli, ma visto il caso in cui ci troviamo è veramente difficile.