
Il Pisa si congeda agonisticamente dall’Arena con l’ultimo test match della stagione. Una sgambata che, senza ombra di dubbio, è stata la più importante della stagione perché tra pochi giorni i nerazzurri scenderanno in campo per la finale di ritorno dei playoff. Contro una selezione di giovani della Berretti e degli Allievi Nazionali mister Pagliari ha studiato tutte le possibili soluzioni da mettere in campo domenica prossima al “Francioni” di Latina. Mai come questa volta il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte tenendo tutti sulla corda e valutando con attenzione ogni frangente della partitella. Sugli spalti un notevole numero di sostenitori. Contro i nerazzurri laziali, imbattuti tra le mura amiche, miglior difesa casalinga di tutti i campionati professionistici e già vincitori della Coppa Italia servirà una vera impresa e per questo il gruppo nerazzurro sta raccogliendo le ultime energie per presentarsi al meglio all’appuntamento finale. Tutti disponibili, tutti a correre e sudare e tutti pronti a seguire alla lettera le indicazioni dello staff tecnico. Domani ancora allenamento all’Arena, così come sabato mattina con la rifinitura che sarà aperta al pubblico e che vedrà sugli spalti anche i ragazzi della Curva Nord che hanno già annunciato la loro presenza per sostenere la squadra a 24 ore dal match di Latina.