
Andrea Camplone tecnico del Perugia non spegne la polemica contro l’Avellino. Il trainer del Perugia continua a parlare dei biancoverdi, nonostante abbia un play-off da disputare: “Non sarà stato lo stesso Perugia di sempre, ma ha comunque fatto cose buone. Il gol su palla inattiva (quello di Lebran, su calcio d’angolo, ndr) per esempio. O la gestione del vantaggio, oculata”. Chiudere a un punto dall’Avellino? Il tecnico è serafico: “Senza polemiche, se hanno vinto lo avranno con merito. Sono stati bravi a conquistare tutti quei rigori…”. Queste le parole del tecnico riportate dal giornale online Umbria 24.