Irpinianews.it

Calcio – Patti: “Troveremo anche questa volta la forza di rialzarci”

Avellino – Anche Matteo Patti va sulla falsa riga del capitano: “Ci siamo svegliati troppo tardi, l’orgoglio è venuto fuori, ma dovevamo reagire prima. Non ci abbattiamo, ma siamo rammaricati”. Il difensore catanese continua: “Abbiamo iniziato con il piglio giusto, poi non abbiamo gestito bene il risultato. Ci spiace perché la squadra si è vista sottratta di un qualcosa di importante per dare continuità alle vittorie”. L’ex Manfredonia parla di un calo sotto l’aspetto mentale: “È un problema di testa, non mi soffermo sugli aspetti tecnici. Questo tocca al mister. Non ci abbattiamo perché se pensiamo a dove stavamo un mese fa, abbiamo fatto passi in avanti. Questa partita poteva aprire di sicuro altri scenari, ma non finisce qui. Ci rialzeremo anche questa volta, qui c’è gente che ha vinto tanti campionati e sa come ci si deve comportare in queste circostanze”.

Exit mobile version