Calcio – Patti: “Trovati gli equilibri giusti”

0
48

Avellino – Matteo Patti è uno dei punti fermi di questa squadra, il difensore ex Manfredonia ormai è tra i giocatori cardine di questo lupo, uno di quegli elementi che ha invitato sempre tutti a restare con i piedi ben saldi a terra vista la difficile e lunga rincorsa: “Finalmente il primo traguardo è stato raggiunto. Ora siamo nei play-off”.
Il calciatore siciliano è chiaro: “Ci godiamo questo primo passo. Noi abbiamo sempre pensato a migliorare la nostra posizione in classifica, ora che gli spareggi sono stati raggiunti guardiamo al quarto posto, poi è ovvio che uno sguardo in vetta lo diamo sempre, restando però con i piedi ben piantati a terra”.
Contro l’Adrano siete andati sotto, però a differenza di altre partite siete stati bravi a recuperare il risultato e non andare in panico, raddrizzando il match: “Siamo stati bravi, ma nell’ultimo periodo, tolto l’incidente di percorso con l’Hinterreggio, abbiamo trovato gli equilibri giusti. I risultati non arrivano mai a caso”.
Anche la tifoseria si sta stringendo intorno alla squadra: “Il loro apporto è fondamentale. A prescindere dal risultato loro hanno mostrato un attaccamento indifferente alla maglia. Anche il fatto che ci abbiano chiamato sotto la Curva prima della gara ci riempie di orgoglio”.
In merito all’incontro con il Papa: “Bisogna solamente ringraziare la società per averci permesso di vivere questo momento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here