![]()
19 luglio 2008, Avellino – si è tenuto ieri l’incontro tra l’Amministratore dell’Avellino Calcio Spa ed il suo legale ed I consulenti degli imprenditori Mauro Matroberardino ed Angelo D’Agostino per discutere l’aspetto contabile della cessione dell’intero pacchetto della società.
I consulenti Avv. De Beaumont e dr. Carullo, convengono con gli stessi imprenditori sull’impossibilità di una “eventuale avvio di trattativa con conseguente due dilegence sulla società” e sottoscrivere un preliminare entro il termine improrogabile del 27.07.08, così come comunicato nella nota a firma dell’Avv. Nardone, legale dell’US Avellino.
In considerazione della evidente conflittualità tra il tempo messo a disposizione e la necessità di dover provvedere quanto prima sul piano tecnico e sportivo alla formazione della squadra e per evitare ripercussioni sul futuro campionato, che in qualche maniera potrebbero esser addebitata alla trattativa in questione, si è costretti con grande rammarico a interrompere, almeno in questa delicata fase, l’avvio della trattativa.
“Il nostro grande amore per l’Avellino calcio ci spinge a continuare le trattative per una futura partecipazione assicurando sin da ora il massimo sostegno ai fratelli Pugliese” dichiarano Matroberardino e D’Agostino, i quali tengono a sottolineare che la loro decisione è dettata dall’amore e l‘attaccamento ai colori bianco/verdi.
L’Amministratore Unico dell’U.S. Avellino S.p.A. Massimo Pugliese ringrazia il Sig. Angelo D’Agostino ed il dott. Mauro Mastroberardino per l’interesse mostrato e si augura che con gli stessi si possano avviare quanto prima, con reciproca soddisfazione, rapporti di collaborazione”.