Calcio – Millesi: “Le offerte non mancano. Sto valutando”

0
171

Purtroppo i suoi goal non sono serviti a salvare l’Avellino da un pronto ritorno in serie C. Francesco Millesi lascia l’Irpinia con tanto amaro in bocca, con due retrocessioni ed una promozione sulle spalle. L’esterno siciliano, che nella sfida di ritorno con l’Albinoleffe è stato tra gli ultimi ad arrendersi, dice seppur ancora ‘ufficiosamente’ addio ai colori biancoverdi. Il catanese dopo tre anni reputa chiusa la sua avventura con la casacca dei lupi: “Non ho firmato con il Bologna. Sto valutando l’offerta come del resto quelle di Lecce, Chievo, Piacenza, Rimini e Catania. Le proposte non mi mancano, ma voglio decidere con calma”. Quindi, con l’Avellino è un capitolo chiuso. Neanche una riammissione in B, potrebbe farti cambiare idea: “No. Ormai qui la mia avventura è terminata. Finisce con tanto rammarico perché la retrocessione di quest’anno brucia ancora. All’Avellino devo tanto e mi dispiace lasciarla in questo modo”. Il più bel ricordo di questa tua esperienza con i biancoverdi: “Non ne conservo uno in particolare, ma diversi. Di sicuro porterò sempre nel cuore questi splendidi tifosi. Loro meritano sicuramente rispetto. Mi auguro che si capisca quanto questa gente ci tenga all’Avellino e che in futuro non vengano commessi gli stessi errori fatti quest’anno, perché non meritano di soffrire in C. Ci sono persone che fanno tanti sacrifici per seguire l’Avellino, che lasciano la moglie a casa per andare in trasferta o che evitano di andarsi a fare una pizza per sostenere questi colori… mi auguro che non soffrano più”. (Di Sabino Giannattasio )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here