![]()
Il futuro del sodalizio rossoblù si deciderà martedì 15 giugno. Alle 20.00 a Palazzo San Domenico, Enzo Scarso, assessore con Delega allo sport e il presidente del Consiglio Comunale, incontreranno imprenditori e lo staff dirigenziale dimissionario per programmare la prossima stagione sportiva.