Avellino – Salvatore Marra presenta l’ultimo atto della stagione, il tecnico di Fuorigrotta per la sfida contro la seconda della classe Trapani, sarà privo di diverse pedine. I lupi cercheranno di ottenere l’undicesimo successo esterno della stagione e dimostrando di essere squadra da trasferta.
Ai lupi manca un solo punto per centrare l’obiettivo degli spareggi, ma la squadra non intende assolutamente accontentarsi: “Noi speravamo che questa fosse una gara per il primo posto, tanto è vero che abbiamo steccato solo con il Milazzo, ma in termini di risultato non in termine di prestazione. Avere sempre un obiettivo è stata la prerogativa di questo gruppo. Dobbiamo andare lì per fortificare il nostro piazzamento negli spareggi. Sarà una sfida che potrebbe rappresentare un anticipo di post-season. Affronteremo una squadra che ha avuto un cammino regolare con qualche piccola sfumatura”.
Sulla condizione dei suoi uomini: “C’è da lottare, sappiamo che se non soffriamo non riusciamo a raggiungere l’obiettivo. Anche se a mio avviso era più dura dopo il Milazzo”.
Continua ancora: “I miei ragazzi non conoscono mezze misure, non scenderemo in campo per il pareggio. Vogliamo centrare il risultato pieno per riuscire a raggiungere il terzo posto”.
E sulle affermazioni degli altri tecnici: “È facile, può essere un alibi. Perché quando la squadra più forte non raggiunge il risultato, come nel nostro caso, la vetta vedendo i nomi da fuori è l’unica condizione plausibile. Però c’è da dire che sia con me che con D’Arrigo ci sono state diverse assenze che hanno condizionato il cammino”.
Sul ballottaggio Viscido-Licciardi: “È il mio unico dubbio, ci sarà un ballottaggio fino alla fine. Deciderò poche ore prima del match. L’unica cosa che conta è fare i tre punti”. Rammarichi: “Io parlo della mia gestione, i problemi avuti dal mio predecessore li potevo riscontrare anche io. Abbiamo pagato diverse problematiche. Tolta la sconfitta con il Milazzo, questi ragazzi adesso mentalmente ci sono, possono giocarsela con chiunque”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it