Calcio – Marra: “Lo ‘scheletro’ c’è, ora va completato con calma”

0
115

Avellino – Salvatore Marra è soddisfatto dei primi due colpi messi a segno dal D.G Nicola Dionisio che in un solo giorno è riuscito a regalargli un attacco ex novo: “Scandurra e Panatteri erano due giocatori che avevo richiesto, elementi fisici che ci permetteranno di attuare il gioco che ho in mente. Ora lo scheletro della squadra tra conferme e arrivi c’è. Ho avuto modo di parlare con i due ragazzi, che si sono mostrati entusiasti di questa avventura in biancoverde. Adesso, alla qualità che abbiamo, bisogna aggiungere qualche importante tassello anche in difesa”. L’ex numero dieci biancoverde continua: “Bisogna ripartire da quanto di buono fatto nella passata stagione, stiamo creando un gruppo di grosse qualità. Ora aspetto che il direttore completi l’opera, ma su questo non ho dubbi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here