
Avellino – Il tecnico biancoverde Salvatore Marra ultimo ad intervenire nel lungo pomeriggio dei lupi è chiaro: “La società mi ha dato la possibilità di allenare in una piazza importante, cercherò di sfruttare al massimo questa opportunità. La società si è mossa in anticipo. Se l’anno scorso dovevamo lavorare in tre giorni adesso, abbiamo tempo e possiamo far valere il nome dell’Avellino, penso che Nicola alla sua porta abbia una lunga fila di elementi che vogliono giocar qua. Cercheremo di commettere pochi errori, sono arrivati dei signori giocatori che in passato hanno giocato tra i professionistino. Io credo che posso costruire qualcosa di importante per il mio futuro, non voglio fallire. Adesso, a differenza dello scorso anno abbiamo la possibilità di programmare. Cercheremo di mettere in mostra quello che mi è stato dato dai miei allenatori. Ad Avelllino sei costretto a vincere a prescindere dalla categoria. Questa è una maglia pesante, qua si rischia sempre… ”.