Avellino – Salvatore Marra è chiaro, il tecnico biancoverde che ha ricevuto l’investitura ufficiale per questo secondo mandato sulla panca dei lupi afferma: “Ora parlo da allenatore, sono uno scaramantico e finché non arrivava l’ufficialità da parte del club…”
Sul lupo del futuro: “Voglio una squadra che lotta, gente che sputa il sangue in mezzo al campo e che dà tutto. Siamo a lavoro per una squadra battagliera a prescindere dalla categoria in cui ci troveremo. Voglio un gruppo arrabbiato, che riparta da quella grossa delusione di Lamezia”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
