![]()
La Co.Vi.So.C. ha comunicato in data odierna che, nella riunione del 7/8 Luglio, nell’esaminare la documentazione prodotta dalla nostra società, ha riscontrato il mancato possesso di due dei requisiti per l’ammissione al campionato professionisti 2006/2007.
In particolare i due requisiti contestati sono:
1)Mancato avvenuto pagamento degli emolumenti ai tesserati al 31 Marzo 2006; 2)Mancato pagamento dei contributi ENPALS al 31 Marzo 2006;
A tal proposito l’U.S. Avellino S.p.A. presenterà ricorso alla Co.A.Vi.So.C. entro l’11 Luglio 2006 in quanto, in relazione al primo punto, tutti gli emolumenti al 31 Marzo 2006 sono stati regolarmente pagati. La Co.Vi.So.C. ha ritenuto errate 7 liberatorie su 62.
In relazione al punto 2 la società fa presente di aver sanato integralmente la posizione con l’ENPALS fino al 30 Giugno 2006 presentando la relativa documentazione. Stando alla Co.Vi.So.C. la contestazione è relativa alla mancanza di un ulteriore attestato che verrà prodotto in fase di ricorso.