Irpinianews.it

Calcio – Lupi: con un piede e mezzo in serie B…

L’Avellino è con un piede e mezzo in serie B, un ritorno al passato grazie al terremoto scaturito da Calciopoli. Entro 48 ore ci saranno i deferimenti da parte di Stefano Palazzi. Il procuratore Federale sembrerebbe propenso a chiedere la C1 per l’Arezzo. Insomma, le speranze del sodalizio biancoverde potrebbero divenire presto realtà. Adesso, non ci resta che attendere e vedere se la ‘Dea Bendata’ sarà clemente con i lupi. Quindi, i lupi potrebbero riottenere la cadetteria ancor prima di costituirsi parte lesa. Incrociamo le dita in attesa di notizie ufficiali.

Exit mobile version