Perché la gara di Coppa a Giugliano? Cose da pazzi… verrebbe da dire. Ma l’Avellino pallonara è abituata alle stranezze. La prima sfida ufficiale del lupo non sarà giocata al Partenio. L’incontro di Coppa contro l’Albinoleffe si giocherà allo stadio comunale di Giugliano. Una notizia che lascia perplessi, in quanto non ci sarebbe alcun problema relativo al manto erboso. Gli unici lavori, che al momento stanno riguardando lo stadio Partenio sono quelli relativi alla cabina di monitoraggio della videosorveglianza. Perché giocare in trasferta? Perché privare i tifosi della loro squadra? Di certo non è una gran mossa da parte della società. Paura per eventuali contestazioni? Fatto sta che saranno diversi i tifosi che non seguiranno la truppa biancoverde in terra partenopea.