Irpinianews.it

Calcio – L’Avellino ufficializza anche il gigante Vicentin

Avellino – I lupi calano il tris. Nella tarda serata di ieri i biancoverdi hanno raggiunto l’intesa con un altro attaccante. Dopo Scandurra e Panatteri, terzo colpo per quanto concerne il reparto offensivo. Alla corte di Mister Salvatore Marra arriva l’argentino Jesus Sebastian Vicentin, gigante argentino di 1,98. L’ariete lo scorso anno ha giocato con la Juve Stabia dove ha messo a segno 11 reti.
Una operazione conclusa in tarda serata dal D.G Dionisio che non ha voluto attendere la prossima settimana. L’uomo mercato dei lupi e lo staff biancoverde hanno quindi consegnato un altro giocatore di valore a mister Salvatore Marra.

Exit mobile version