Irpinianews.it

Calcio – L’Avellino in Umbria per scegliere il luogo del ritiro

Avellino – Missione ritiro: questa mattina il presidente dei lupi Renato Rodomonti, insieme al D.G Nicola Dionisio e al tecnico Salvatore Marra è andato a scegliere la destinazione dove la formazione irpina andrà a svolgere la fase di preparazione al prossimo campionato.
La certezza è che la regione scelta è l’Umbria e le destinazioni al momento sembrano essere quattro Serravalle, Norcia, Cascia e Monteleone. Da questo ventaglio di nomi uscirà il quartier generale estivo dei biancoverdi.
Nel frattempo è stata decisa anche la presentazione della squadra, che avverrà alla vigilia della prima gara di campionato, in quanto la Coppa Italia verrà giocata fuori casa.

Exit mobile version